Umbria: turismo e sviluppo economico regionale
Presentato alla comunità economica ed alle amministrazioni il nuovo brand della regione
Studiato per favorire lo sviluppo di concrete e razionali attività di promozione e comunicazione, il nuovo brand regionale, si contraddistingue per la forte caratterizzazione, semplicità e facile interpretazione.
Il nuovo brand rispecchia l’esigenza del sistema economico regionale, ed in particolar modo dell’intero settore turistico ricettivo, di voltare pagina ed orientarsi verso quei mercati e quei target in grado di produrre numeri e redditività necessari a garantire un proficuo e duraturo sviluppo per l’intera regione.
Un punto di partenza necessario a costruire le basi per lo sviluppo dei più ampi progetti destinati al rilancio economico dell’intera regione.
Studiato per favorire lo sviluppo di concrete e razionali attività di promozione e comunicazione, il nuovo brand regionale, si contraddistingue per la forte caratterizzazione, semplicità e facile interpretazione.
Il nuovo brand rispecchia l’esigenza del sistema economico regionale, ed in particolar modo dell’intero settore turistico ricettivo, di voltare pagina ed orientarsi verso quei mercati e quei target in grado di produrre numeri e redditività necessari a garantire un proficuo e duraturo sviluppo per l’intera regione.
Un punto di partenza necessario a costruire le basi per lo sviluppo dei più ampi progetti destinati al rilancio economico dell’intera regione.
Nessun commento:
Posta un commento